Rivela informazioni geo-spaziali cruciali e mostra le relazioni geografiche nascoste per prendere decisioni migliori legate alla localizzazione.

Visualizzazione e Analisi GeoSpaziali

Aggiungi mappe facilmente utilizzando la ricerca automatica ‘geo-data lookup’ e poi rivestile con diverse visualizzazioni. Analizza i dati geospaziali o geografici in combinazione con dati non-geografici per scoprire relazioni nascoste.

Prendi decisioni migliori legate alla localizzazione

Molte importanti scelte organizzative come la scelta della sede, le allocazioni di risorse o i tempi di consegna dipendono da informazioni sulla posizione. Le mappe forniscono un contesto visivo che aiuta i clienti a Qlik a prendere decisioni corrette, informate che coinvolgono la posizione.

  • Analizzare le relazioni geospaziali (e scoprire le non-relazioni) utilizzando il modello associativo di Qlik
  • Scegli da una vasta selezione di operazioni GeoAnalytic
  • Unire fonti interne ed esterne nei calcoli

Migliorare la comprensione

Qlik può ora aumentare la narrabilità dei dati in quanto la mappa è un ambiente familiare alla maggior parte degli utenti. Con la capacità di mostrare rapidamente le informazioni cartografiche, gli utenti possono ottenere informazioni su modelli non facilmente interpretati attraverso tabelle o grafici per capire meglio tutta la storia che vive dentro i loro dati.

  • Drill-down senza soluzione di continuità il per aree geografiche. Utilizza diverse visualizzazioni nei livelli di drill-down
  • Più livelli e tipi di visualizzazione
  • Gestire mappe dense di informazioni che contengono migliaia di punti

Aumentare la produttività

Grazie alla possibilità di integrare immediatamente i dati di localizzazione come città e paesi con le necessarie informazioni geo, qualsiasi utente Qlik può ora aggiungere ricche e interattive geo visualizzazioni per le loro applicazioni Qlik. E poichè tutti i prodotti e gli strumenti di mappatura Qlik funzionano sulla stessa piattaforma, i clienti possono facilmente espandere la loro soluzione di mappatura costruendo sulla loro stessa implementazione.

  • Costruisci rapidamente e facilmente mappe senza coordinate, utilizzando paese, regione, codici di avviamento postale o semplicemente inserirendo i nomi
  • Definisci visualizzazioni che utilizzano misure ed espressioni
  • Disegna linee e archi tra località

Video ICE


Material from Qlik Blog

Categorie: NEWS

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × quattro =